A seguito di un aggiornamento, la presentazione ufficiale del Rally Due Valli 2019 è stata spostata a martedì 30 luglio alle ore 19:00 nella sede dell’Automobile Club Verona.

Nell’occasione si parlerà del 37° Rally Due Valli [CIR+CRZ], che conferma la validità nella massima serie tricolore, il Campionato Italiano Rally, di cui sarà penultimo appuntamento e ultima sfida valida per la serie asfaltata, mentre si aggiunge come per gli anni passati anche il Coppa Rally di Zona (CRZ), ex CRR che sicuramente attirerà tanti piloti importanti soprattutto veronesi.

Il 14° Rally Due Valli Historic sarà valido per la massima serie tricolore per auto storiche, il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, come l’ultimo appuntamento probabilmente decisivo per l’assegnazione dei titoli. Lo staff tecnico ACI Verona Sport ha lavorato con grande slancio per permettere maggiore indipendenza allo storico, incastrando orari e percorsi quasi come un puzzle con l’obiettivo di dare sempre più identità anche al Rally Due Valli Historic.

Spazio anche al 9° Due Valli Classic che dopo la parentesi totalmente al venerdì dello scorso anno, tornerà a disputarsi di sabato.