Skip to main content
Rally Due Valli 2023. Giovedì alle 19:30 la presentazione ufficiale.

Rally Due Valli 2023. Giovedì alle 19:30 la presentazione ufficiale.

Alla Just Academy di Grezzana sarà tolto il velo sull’edizione 2023 in programma il 21-22 aprile come primo round del Campionato Italiano Rally Asfalto quale titolazione principale.

15.03.2023 - L’Automobile Club Verona ed ACI Verona Sport si preparano alla presentazione ufficiale del Rally Due Valli. La 41^ edizione, che si disputerà il 21-22 aprile prossimi, sarà svelata a piloti, team, stampa ed appassionati domani giovedì 16 marzo dalle ore 19:30 alla Just Academy di Grezzana, contestualmente alla Cerimonia di Premiazione degli sportivi veronesi.

Come già annunciato, la gara sarà appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally Asfalto 2023, conterà per la Coppa Rally di 3^ Zona ed includerà in coda anche il 18° Rally Due Valli Historic dedicato alle auto storiche e il 10° Due Valli Classic di cui giovedì saranno delineate le più importanti novità rispetto agli ultimi anni.

Saranno presenti il Presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore Riccardo Cuomo, il Presidente di ACI Gest Srl Alberto Riva e il disegnatore del percorso Paolo “Pini” Pisani.

Confermata l’organizzazione di Rally Therapy, l’evento nell’evento che punta a sensibilizzare l'opinione pubblica su importanti cause sociali permettendo a persone diversamente abili di salire come navigatori su auto da rally per vivere un’esperienza adrenalinica.

La serata sarà ad ingresso libero ed aperta a tutti e includerà anche le premiazioni degli sportivi distintisi nel corso della stagione agonistica 2022. Chiuderà la serata un piccolo buffet.