Skip to main content

Le iscrizioni del Due Valli Classic aperte fino al 4 marzo

Le procedure saranno aperte fino al 4 marzo. Importanti adesioni già ricevute con nomi di rilievo del panorama rallystico nazionale impreziosite da iscrizioni internazionali. Si prospetta un weekend davvero interessante. Gara confermata.

Verona, 28 Febbraio 2024 - Il Rally Club Bardolino e l’Automobile Club Verona comunicano che la chiusura delle iscrizioni per il Rally del Bardolino, Rally del Bardolino Historic e Due Valli Classic è stata prorogata a lunedì 4 marzo. La manifestazione è confermatissima e si svolgerà come da programma l'8 e 9 Marzo 2024.

I concorrenti che desiderano iscriversi al Rally del Bardolino e Rally del Bardolino Historic dovranno completare la procedura tramite la piattaforma RallyEnter, il cui link è disponibile nella sezione iscrizioni del sito ufficiale Rally del Bardolino (www.rallydelbardolino.it).
I piloti che vorranno partecipare al Due Valli Classic dovranno completare le procedure sul sito www.rallyduevalli.it

Per completare tutto il processo delle iscrizioni è necessario seguire due passaggi: prima andrà compilata la preiscrizione sul sito ACI Sport (www.acisport.it) tramite l'area riservata e poi completata l'iscrizione a seconda della gara di interesse.

In aggiunta, in coda al Rally del Bardolino e al Rally del Bardolino Historic, si terrà anche il Due Valli Classic, undicesima edizione, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche di regolarità. Si precisa che le iscrizioni al Due Valli Classic saranno gestite da Automobile Club Verona.

Fino a questo momento sono pervenute già un buon numero di adesioni, tra cui piloti importanti del panorama triveneto e nomi di spicco del plateau nazionale che alzano l’asticella sportiva dell’evento e prospettano un weekend davvero interessante.