Skip to main content

Questa sera la presentazione del 42° Rally Due Valli

La gara veronese torna nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e lo farà con un percorso molto diverso seppure sul filo della tradizione. Serata aperta a tutti dalle 20:30 alla Just Academy di Grezzana.

2V manifesto 70x100 presentazione14 maggio GrandeVerona, 14 maggio 2024 - Il 42° Rally Due Valli sarà presentato questa sera, martedì 14 maggio, alle ore 20:30 presso la Just Academy di Grezzana (Verona).

Saranno presenti i vertici dell’Automobile Club Verona, i rappresentanti di ACI Verona Sport e del Comitato Organizzatore e i responsabili tecnici dello staff per illustrare il percorso nel dettaglio.

La manifestazione scaligera organizzata dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport si svolgerà nel weekend del 27-29 giugno, per la prima volta in estate, e sarà nuovamente valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco oltre che per la Coppa Rally di 4^ Zona che questa volta disputerà lo stesso identico percorso permettendo ai piloti di competere in un unico evento.

Le novità principali riguardano il format con i test pre gara, le prove libere, le qualifiche, la Power Stage in diretta televisiva, la logistica e il parco assistenza nuovamente nel cuore di Verona, la passerella in Piazza Bra e non da ultimo le prove speciali che seppure sul filo della tradizione presenteranno novità importanti.

Si parlerà anche degli eventi collaterali come Rally Therapy - A Bordo di un Sogno e delle opportunità sia per i piloti che per gli appassionati.

Partecipazione libera aperta a tutti.