PERCORSO

CI ASSOLUTO RALLY SPARCO orizzontale Coppa Rally di Zona

CIRA


Trofeo Rally di Zona

Ricognizioni autorizzate e ricognizioni vietate

Settore Rally - Norme Generali - 2022
15.2 Ricognizioni autorizzate e ricognizioni vietate
Le ricognizioni non autorizzate sul percorso delle prove speciali sono vietate. È considerata ricognizione la sola presenza di un conduttore sul percorso delle prove speciali nel periodo antecedente la partenza del Rally, al di fuori del programma delle ricognizioni previsto dall’Organizzatore. I conduttori che effettueranno ricognizioni non autorizzate saranno sanzionati, in ragione della grave condotta, anche con gli effetti previsti dagli articoli 8.1, 8.2, 8.7 e 9 del RSN.
[...]
Ogni ricognizione effettuata al di fuori dei giorni e degli orari fissati dagli organizzatori è considerata una infrazione molto grave e verrà segnalata al Direttore di Gara che potrà applicare le penalità previste dall’art. 15.3.5.
[...]
Con esclusione dei casi rientranti nell’art. 15.3.4, durante ogni passaggio in una prova speciale, solo l'equipaggio è consentito nella vettura.

Logo Due Valli Modermo e Historic  Rally Due Valli   

CIARCIRA CRZTRZ

CIAR Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco | CIRA Campionato Italiano Rally Asfalto
CRZ Coppa Rally di Zona | TRZ Trofeo Rally di Zona Auto Storiche

#R2V22
#lapassionenonsiferma



© All rights reserved. Powered by Passport.

Cookie Policy | Privacy Policy | Sitemap
Automobile Club Verona, Via della Valverde, 34 - P.I. 00225010230 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Back to Top